giovedì 26 marzo 2015

Si riprende ............. Caracas - ECU 1 - 2

Dopo taaaaanto tempo il blob  dell'English ritorna a vivere, grazie sopratutto alle cronache del nostro Capitano "Settepance" Pala, del quale riporto le cronache delle ultime giornate di campionato.


English / Caracas
Temperatura ideale per giocare al calcio. Gli inglesini lo sanno--- i carachegni no.
Pronti via.
Partenza a razzo dell'ecu che non da tregua ai già affannati avversari. Niente sconti!!!
Lapo/Dau crossa dalla fascia una quantità infinita di palle che mai raggiungono l'area di rigore, ahiahai... le frequentazioni milanesi hanno imbolsito il ragazzetto..., Lamborghini/Vandi accellera, accelera, accellera e ancora accellera.... lo potrebbe fermare solo la polizia per eccesso di velocità di certo non i malcapitati difensori avversari, Troddio di Tuono/Dore con calma glaciale trasforma il rigore. Tra palo e ferro... palla nel sacco...niente da fare per il disgraziato di turno. Mastica goals fin dall'infanzia il ns. Troddio , per lui è routine ciò che per gli altri è eccezione.
Persa la loro tradizionale sicumera i carachegni provano a reagire... Mal gliene incolse!!!
Prendo la mira/Steve blocca ogni iniziativa sulla fascia dx, Extension/Chessa, getta alle ortiche la parrucca e lo imita su quella sn, non si passa senza passaporto, Grey/Morittu si gode lo spettacolo e ne aprofitta per vendere a caro prezzo vino rosso ai compagni di squadra. Salvo gatti e miciette/Corveddu, sublima la platea. Calcia la palla come se sbucciasse patate e traccia traiettorie inimmaginabili per i comuni mortali. Immenso. Cerchione/Demelas si libra nell'aere e vola da palo a palo, “ La porta è chiusa,” sembra dire sornione, qui non si passa.... Battezza fuori la palla del temporaneo pareggio... vincere sì … mai stravincere,. È stato un gesto di bontà ...dirà a fine gara.
Il paradiso dei portieri lo attende.... Troppo buono.
In mezzo al campo Bronzo di Riace/Gilles... incurante...danza sulle ossa dei malcapitati avversari. Una diga umana il ns. belga e quando apre le chiuse son dolori per chi osa opporglisi. Al suo fianco Sbirulino/Fiori distribuisce sapientemente palloni per i compagni... tic toc, tic toc... , geometra del centrocampo se osasse di più sarebbe ingegnere.
E poi... Sono calmo/Santona, contrasta, cade a terra, strepita non si fa mai male, si rialza sempre... di gomma... Indistruttibile.
Nel secondo tempo la musica non cambia.
Sono i Rogersons a dettare i ritmi, samba, salsa, tango e poi per finire… zac ...tecno a palla....siete morti carachegni.
Fusorario/Frau, convinto di essere arrivato in orario per il primo tempo scherza i carachegni con giocate come solo sa fare un bevitore della billelera.... Sorso- Sassari- Londra il cocktail è letale per i disgraziati carachegni.
Bim, bum bam... Lamborghini romba, brum brum... Troddio segna... troppo facile,... troppo... english ...troppo....troppo. Uber alles...
C'è spazio anche per Mastrolindo/Pedoni che si trastulla lucidando le terga degli avversari e Calcestruzzo/Casu che non sa cosa fare e quindi … non lo fa.
In panca, Non gioco mai/Pala si batte come mai....anche lui è un leoncino inglese. A fine gara è ha ancora la forza di ruggire..
Allenatore, mister, coach come sempre e per sempre Damerino/Rogerson che per l'occasione calza scarpina in pelle di serpente con tacco 12 e indossa una mise D &G che richiama il colore della sabbia del Canopoleno e scatena l'invidia delle ragazze presenti sugli spalti. Sorry... niente rossetto siamo inglesi.

Nessun commento:

Posta un commento