lunedì 24 novembre 2014

Altre tre partite

MINERVA - ECU  1 - 0
Per la serie, lo schifo non ha limite. Una delle partite più brutte della storia, giocata male che più male non si può e letteralmente regalata ai padroni di casa.
Ci si può permettere anche di non accettare un rigore generosamente fischiatoci a favore, che ci avrebbe portato in vantaggio in una partita in cui probabilmente non avremmo mai segnato neanche se fosse continuata per tre giorni.
Alla fine la spuntano i padroni di casa, che non fanno niente per vincere, tranne approfittare di una nostra colossale dormita difensiva. Il colpevole di oggi è senza dubbio Giangia

ECU - CARACAS 1 - 3 (Dore)
Partita contro i primi di classe. Il piglio è decisamente diverso dalla partita di Villanova, e la gara molto più bella e combattuta.
Passano in vantaggio i venezuelani ma li riprendiamo con un goal da rapinatore di Giangia Dore.
Si va al riposo in parità. Il secondo tempo inizia bene, creiamo diverse occasioni da goal che però i nostri attaccanti non finalizzano e puntualmente veniamo puniti. Non meritiamo di perdere ed il risultato finale è sicuramente bugiardo, ma se non si segna non si va di nessuna parte.

ECU - BUCCIGROSSI 6 - 2 (Dore x 3, Vandi, Azzu, Autogoal)
La classifica langue e si necessita di una vittoria per non staccarsi troppo dal gruppo delle prime. Squadra rivoluzionata a causa delle assenze, ne consegue una difesa completamente inedita.
Primo tempo spumeggiante, si parte di gran carriera con Dore ed il Ninho che creano scompiglio nella difesa avversaria. Si alternano giocate di pregevole fattura a cagate incredibili, ed il primo tempo finisce sul 4 - 2.
Nel secondo tempo la partita si rilassa un pò....noi non premiamo sull'acceleratore e gli avversari non hanno la forza per farci male.
Altre due reti sigillano il risultato in attesa di andare sabato prossimo a Palmadula e cercare di trovare una vittoria che rimetterebbe in corsa per le posizioni che contano.

Nessun commento:

Posta un commento