giovedì 26 marzo 2015

Buccigrossi - ECU 0 - 6

English Buccigrossi
Il gelido vento del nord sferza le bianchicce membra degli astanti.
Ma loro sono lì... il trio “che.ca.do” non tradisce. Occupa la tribuna ed incita i propri pargoli... .. Dai “piccolo extension” ... vai “calcestruzzino” forza “troddino”.. Con questi ultras si può solo vincere. Grazie babbi pensano commossi i loro pulcini … il vostro seme non è stato sparso invano ve lo dimostreremo...!!! Commozione generale.
Poi la gara.
Una squadra calcisticamente ripugnante si presenta al cospetto della inaffondabile armata inglese.
I padroni di casa sembrano usciti dalla peggiore cloaca calcistica del tardo impero romano . Il loro calcio puzza e può sporcare... si dovrà stare attenti agli schizzi...
Il ritrovato lapo/dau si getta alle spalle gli inconfessabili ozi milanesi e prende possesso della fascia, incontenibile... suo il cross che mette troddio di tuono davanti al portiere avversario... troddio... sornione... lo studia... lo scherza... e decide per un sublime tocco da sotto... la rete si gonfia …. evvai … si dia inizio alle danze. 1,2 e 3.
Fusorario quasi non gioca ..è arrivato puntuale grazie al ritardo.. misteri della billelera.
In panchina Ribot/Angioni scalpita....schiuma dalle nari....batte gli zoccoli....anela di giocare... verrà il suo momento.
Brandon Lee/ Corvo fiuta l'aria... decide.... tunnel , cross e poi chissà ? ... la realtà è dura...rimane solo il chissà.
Schiaffino/Fiori si esalta .... io geometra?...ve lo faccio vedere... spazio all'estro sudamericano... stop al volo e tiro in corsa...alto sulla traversa...è già qualcosa ...siamo già al primo anno di università...encomiabile.
Extension/Chessa...gigioneggia sulla fascia … non trova ostacoli e puo pavoneggiarsi da suo pari.... grazie al nuovo gel la capigliatura non gli si scompone.
Cerchione /Demelas ...che noia … un altro grande gesto di bontà.....ormai ci siamo abituati..... che entri Demelas/Farina....
Lamborghini/Vandi.... motore al minimo....la benzina costa..... cambia le ruote ma la marcia è sempre la stessa ..... uff... questi sembrano in bicicletta.... freccia a destra e parcheggia ne riparliamo la prossima settimana.
La panchina ribolle....i Rogerson come lupi famelici vogliono azzannare i morenti avversari......
Quiet”, ...ordina uno straordinariamente sobrio Nelson/Rogerson che per l'occasione indossa riding coat e braghe beige... avrete tutti il vostro tributo di sangue.
L'ignobile Brandon Lee/Corvo non ci sta .... di puntazza realizza il gol più brutto degli ultimi 23 anni....vergogna..sia subito sostituito.
Ribot/Angioni si imbizzarrisce... nitrisce sulla fascia come uno stallone in amore finisce gli stomachevoli avversari con due zoccolate da fuori area...
Doppio passo/Azzu... che numeri.... incanta la sua velocità.. vale il prezzo del biglietto

Nessun commento:

Posta un commento