giovedì 26 marzo 2015

ECU - Palmadula 2 - 1

English Palmadula
non è una squadra di calcio ma una Panzer Division quella che mazzone di lu desertu/Pala schiera in quel di Cargeghe....non si era mai vista una cosa del genere...
Il fiagga pippi fischia l' inizio.
Panterone/Demelas vola...cade... si rotola sulla pancia ma...con gli artigli blocca la palla … non si passa !!! … Corvo/Corveddu rinvia.. palla a Schiaffino/ Fiori .. ritmo sudamericano .....fermi tutti... il pallone è bucato.....Corvo dovrà ricomprarlo.... la sua puntazza fa ricca l'adidas … ancora una volta si rende complice dello sfruttamento dei bambini afghani …. Vergogna!! Prende la mira / Steve non ne azzecca una …. tranquilli …. Panterone ruggisce ancora.... Extension/Chessa .. inoperoso... si acconcia la fluente chioma... fantastico... non un capello fuori posto.... se avesse il cervello sarebbe una lucida testa pensante. Grey/Morittu.. sonnecchioso.. ne approfitta per incrementare gli scambi al mercato nero... il prezzo del vino lievita.... colpa della recessione.
A centrocampo si pugna su ogni pallone.....Enrico Toti/Santona scaglia la stampella sulle teste degli avversari.... la gamba lo tradirà....finisce la gara in infermeria.
E' l'ora di Fusorario/Frau ...velenoso come la biscia d'acqua della billelera disinnesca gli ordigni avversari e propone interessanti giocate sorsensi ... nessuno le capisce … la prossima volta i compagni berranno un bicchiere dalla magica fonte …. Al suo fianco Sbirulino/Fiori.... proditoriamente colpito al capo ... sanguina copiosamente... la tomografia assiale computerizzata effettuata a bordo campo esclude danni cerebrali in atto ...che fantastico staff medico ha l'ECU... rigettato in campo randella ...randella...e ancora randella... i tempi del geometrino sono ormai un lontano ricordo…. si vale l'ingaggio che percepisce.... e poi.... Non chere s'abba... immenso... gioca al calcio come mangia .. presidia la difesa...rilancia l'azione … non perde un pallone... ma dove vogliono andare ... Figliol prodigo... “uccidete il più grasso”.... ordina Damerino/Rogerson da quel di Milano.... Ignorante era ”il vitello più grasso non il più grasso”... a scanso d'equivoci mister Pala si barrica negli spogliatoi.... .
Ribot/Angioni... scalpita...zoccoli sfavillanti... galoppa sulla fascia... rete...rete... alto si leva nell'aria il vibrante nitrito della vittoria.... criniera al vento.. per lui uno zuccherino a fine partita.. se lo è meritato..
Troddio di tuono non fiagga pallone... su di lui marcature asfissianti... ansia da prestazione dirà fine partita.... niente di grave ... può capitare.
Lamborghini/Vandi... addestra tigri fin dall'infanzia ...i gattoni di Palmadula gli fanno il solletico... inserisce il turbo … non lo prendono mai...un dardo avvelenato nella feretra dell'English.
E' finita? .. No!... Una palla vagante danza nell'area piccola ...Lapo ...si ingolosisce …perverso … un colpo col membro... e voilà...la porta si schiude... e come la turgida vagina accoglie il suo castigatore... riceve gioiosa la palla rotolante. Tutti godono...anche il lontano Damerino/Rogerson che per l'occasione indossava un rendigote turchese e sfavillanti braghe rosafucsia

Nessun commento:

Posta un commento